La Di Marca Service aderisce alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR)
- Produzione Webidoo
- 25 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 26 giu

La Di Marca Service, azienda leader in Italia nel settore della sicurezza sul lavoro e contro gli incendi, partecipa alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR), iniziativa promossa all’interno del Programma LIFE+ della Commissione Europea. L’obiettivo della SERR è sensibilizzare la collettività sulla sostenibilità e sulla corretta gestione dei rifiuti, concentrando azioni mirate durante una sola settimana di novembre.
Le azioni previste da Di Marca Service includono:
La partecipazione della Manager DMS, Rosa Iudici, a un Video Podcast nel programma "Talk with Me", disponibile su Spotify e altre piattaforme, per diffondere un messaggio di interesse sociale volto a promuovere consapevolezza sulle eccessive quantità di rifiuti prodotti.
La consegna del messaggio al Sindaco di Gela, sede principale dell’azienda, affinché possa condividerlo con il mondo dell’istruzione, l’ambito economico-commerciale, il settore della ristorazione e tutta la cittadinanza.
In occasione della SERR, Di Marca Service presenterà la propria Campagna di Interesse Sociale per la Tutela Ambientale, consolidando il suo impegno per un futuro sostenibile.